SP 46 del Pasubio, 254 - Vicenza

393 3685466

Lo studio

Principi fondamentali dello studio

Lo studio offre la gamma più completa di servizi e di specialisti nell'ambito odontoiatrico. Il costante aggiornamento professionale e la tecnologia all'avanguardia sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Il nostro primo obbiettivo è di permettere ai molti pazienti che necessitano di interventi odontoiatrici, spesso troppo onerosi, di intraprendere le proprie cure, senza doversi recare all'estero, garantendo in questo modo una certificazione esclusivamente italiana.

Tipologie di prestazione

Nello studio dentistico del Dott. Luigi  Sabbatini si svolgono tutte le specialità odontoiatriche.
Sbiancamento

Negli ultimi anni si sono fatte sempre crescenti le richieste estetiche: oltre che la bocca sana si vuole che i denti siano belli, allineati, bianchi: un sorriso è il primo e più gradito biglietto da visita.

Endodonzia

L'Endodonzia è la branca dell'Odontoiatria che si occupa delle patologie della polpa dei denti e degli effetti che tali patologie possono causare sui tessuti ossei limitrofi alla radice del dente interessato e sui tessuti mucosi corrispondenti ai denti interessati.

Protesi fissa e mobile

La protesi è quella branca dell'odontoiatria che si prefigge di ripristinare i denti mancanti persi o compromessi, per motivi funzionali (ritornare ad avere una corretta masticazione) e/o estetici.

Conservativa

La conservativa è quella branca odontoiatrica che si occupa di proteggere, curare, ripristinare la funzionalità e l'estetica degli elementi dentari compromessi dalla carie o da altri eventi.

Implantologia

Implantologia transmucosa, mini impianti, implantologia carico immediato, implantologia computer guidata.

Igiene e profilassi

Una assidua e corretta igiene orale domiciliare e professionale è un diktat imprescindibile per la salute della bocca, in quanto mira ad impedire il deposito della placca batterica.

Odontoiatria estetica

In odontoiatria, l'estetica è l'insieme di teorie che si rifanno al concetto di "bellezza", relativo all'aspetto di un restauro protesico ottenuto attraverso la creazione di forme e colori ideali.